Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 18, 16:21   #11 (permalink)  Top
luis-63
User
 
Data registr.: 26-07-2016
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Fossi in te leverei anche tutto quel sistema di colonnine perchè oltre una certa lunghezza tendono a non funzionare bene.
Visto che problemi di peso non ne hai (devi aggiungerlo) pensa di sostituire le colonnine con un parallelepipedo anche di legno duro e ne guadagnerai di stabilità.
Visto che hai la stampante 3D prova a farlo (il parallelepipedo) a doppio spessore (per irrobustirlo) e con una botolina in modo da poterci alloggiare anche un po di zavorra.
Se poi vedi che il motore comunque ti avanza troppo potresti anche pensare di allungare le guance laterali (e salvare l'estetica).
Angelo, credo che la tua idea possa essere perseguibile; appena posso cercherò di inventarmi qualcosa in 3d anche con possibilità di inserire zavorra...GRAZIE...!!! Non ci avevo pensato.

Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K Visualizza messaggio
...oppure, (quello che farei io) montare un "engine" al posto del "motor"
Ciao Chicco, hai ragione, io e mio figlio siamo stati tentati nell'utilizzare l'"engine" al posto del "motor", tanto che abbiamo un supertigre 7,5 parcheggiato che era destinato proprio a ciò, però abbiamo riflettuto e siamo arrivati alla conclusione che sarebbe stato il 4° modello con "engine" dopo il Mini Titi, il Sonar e il CAP232 contro un solo modello "motor" ovvero il Multiplex FunCub; così abbiamo alla fine optato per l'elettrico, anche perchè l'elettrico in nostro possesso, ovvero il FunCub che dicevo, è proprio un pò "gommolo", cioè è proprio per tenere un pò allenati i pollici (per mio figlio) o per imparare (per me...). Un elettrico un pò più spinto ancora non l'avevamo, per cui ci siamo decisi così...Quando lo proveremo saprò dirti se ci siamo pentiti o meno...tanto il motore comunque c'è e cambiarlo alla fine non dovrebbe essere eventualmente così drammatico
GRAZIE
luis-63 non è collegato   Rispondi citando