Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 18, 12:35   #1 (permalink)  Top
andrefly
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Vendo Cessna 195 230 aa

Visto che mi hanno chiuso il campo volo e non ho più nessun posto dove portarlo a volare mi trovo costretto a vendere il mio maxi Cessna 195 e non solo....
lo vendo completo di motore a benzina Turnigy 52 cc a cui è stato sostituito il carburatore con uno originale Walbro e la marmitta con una a barilotto con l'attacco fumogeni, tira da paura.
Il modello ha fatto circa una quindicina di voli, nel tempo è stato aggiunto un impianto luci fedele all'originale con luci strobo alari , di posizione e fari di atterraggio a scomparsa sotto ali , lampeggianti in fusoliera e luce coda( ben 9 luci), è stato aggiunto il cruscotto e il pilota ed è stato modificato per la semplice rimozione delle batterie con uno sportello sotto.
Ha l'impianto fumogeno con pompa rimovibile, ottimi servi ed è costruito con materiali di ottima qualità, tutto legno.
Interruttore elettronico Emcotec per 2 pacchi batterie nuovo.
Vola benissimo ed oltre ad essere bellissimo in volo regala anche molto divertimento essendo un buon acrobatico, atterra dolcemente con i suoi flap a spacco.
Se avete una radio FrSky vi lascio anche le 2 nuove riceventi X8R e vi passo il file della programmazione
Svendo a 600 euro tutto completo ,anche delle batterie dedicate, ritiro a casa mia così ve lo mostro per bene.
---------------------------

Nome: Andrea

Cognome: Andrea

Città: Chioggia
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!

Ultima modifica di andrefly : 17 dicembre 23 alle ore 08:02
andrefly non è collegato   Rispondi citando