Discussione: consiglio componenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 18, 23:24   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da salvatottore Visualizza messaggio
Ciao a tutti, su consiglio di esperti ho comprato un fun cub per approcciare al mondo dell'aeromodellismo e iniziare a concretizzare una passione che ho da diversi anni.
Una volta montato l'aereo ho provveduto al montaggio dei servi e all'acquisto di un rc Walkera devo 7 con relativa ricevente; cercando e studiando approfonditamente il materiale didattico trovato in rete mi sono fatto un idea piuttosto dettagliata di tutte le informazioni relative a manovre di volo e cosi via; l'unica parte dove mi sento veramente incompetente è quella relativa a tutte le componenti elettroniche e i loro collegamenti;
Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da spiegarmi cosa è necessario affinché possa portare il mio aereo in volo, senza sperperare quattrini?? vi ringrazio anticipatamente
Nell'elenco che hai fatto mancano marca e modello di motore, di regolatore di giri (ESC-BEC), di elica, di batteria. Devi forse ancora prenderli? Servono anche marca e modello dei servi, nonchè il modello della ricevente.
Inoltre ti suggerisco di rifare la domanda, coi dati mancanti, sulla discussione dedicata di cui ti scrivo il link " https://www.baronerosso.it/forum/aer...ex-funcub.html ".
Risolta l'elettronica ti consiglio di spiegare anche qual'è la tua esperienza di pilotaggio di aeromodelli. Il Fun Cub è un'ottimo addestratore ma richiede un minimo di esperienza o l'assistenza sul campo di un modellista esperto, se è il tuo primo modello.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 15 dicembre 18 alle ore 23:34
windsurfer non è collegato   Rispondi citando