Discussione: Futura e simili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 18, 10:17   #6 (permalink)  Top
DoTuttoPasso
User

L'avatar di DoTuttoPasso

Data registr.: 17-12-2007
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da Det97 Visualizza messaggio
Davvero un bel modello, forse però mi sono spiegato male e non sono riuscito a far capire su cosa mi sto orientando e su quale fosse il nocciolo del mio post.
La mia domanda a voi esperti è: quali modelli mi consigliate o conoscete che presentano le caratteristiche che ha per esempio un futura fms?
Ottimo il suggerimento "freewings", ma su quali modelli freewings mi converrebbe puntare per avere le prestazioni richieste?
Per quanto riguarda il budget, il mio è inferiore a quello del futura Nuovo (attorno ai 400 euro escludendo ovviamente batteria e ricevente) ed è proprio per questo motivo che cerco di capire quali modelli hanno quelle caratteristiche, evitando di cercare sul mercato dell'usato solo ed esclusivamente il futura.
Pertanto vi chiedo di non considerare tra i vostri consigli modelli che già sull'usato arrivano a costare oltre un futura nuovo.
Ringraziando chi già mi ha consigliato e sperando in ulteriori preziosi consigli vi saluto.

Emanuele
Premetto che non sono particolarmente "esperto", tuttavia è verissimo, la mia risposta presupponeva un indirizzo più verso le riproduzioni (del resto avevi citato F18 e Baehawk). Ok, invece ora è chiaro che il tuo indirizzo riguardi gli sport jet - dei quali m'intendo ancora meno - ma sul nuovo con quel budget non credo vi siano offerte che consentano di andare su edf da 90mm. Detto questo in linea di massima, ed al di là delle 100€ in più o in meno, il mercato nella categoria sport edf è piuttosto corposo: tafthobby, sebart, hobbyking e chi più ne ha più ne metta... Se non intendi passare almeno alle ventole da 90mm a mio parere con uno sportjet da 80mm non scoprirai molto di più di ciò che hai già visto con le semi riproduzioni da 70mm: rischi di spendere per restare bene o male sempre lì.

Ciao