Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 18, 23:25   #1743 (permalink)  Top
tuono d'acciaio
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Perde il controllo e precipita: Qual'e' la causa??????

Due anni fa (è da allora che non volavo più) ho avuto uno strano problema, che quindi adesso posto così da poter aiutare qualcuno in difficoltà. Ebbene, l'eli quando muovevo lo stick avanti perdeva il controllo e precipitava in modo disastroso che, nonostante (e per fortuna) gli avessi rinforzato i braccetti del pattino, ruppi un braccetto. E' inutile dire che sicuramente senza quelle modifiche avrei buttato l'elicottero. Ovviamente la prima cosa che si pensa per la possibile causa va ai crash che possono recare danni alla PCB, giusto? Sbagliato in questo caso. L'antenna pieghevole della radio, spesso poco considerata è stata la causa di tutto, a furia di raddrizzarla e di girarla il filamentino interno si è spezzato andando in corto circuito e bruciando l'integrato dell'antenna stessa. Cosa si fa? Due possibilità: o comprare un'altra radio o cambiare solo l'integrato della radio dissaldandolo da una uguale e risaldandolo, con mano ferma ed esperienza in saldature, che poi è quello che ho fatto io. Da quella radio ho recuperato anche il cicalino e ora l'eli ha il suo mini clacson
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando