Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 18, 18:00   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Io ho iniziato con dei piccoli elicotteri coassiali l'S107G SYMA, il Solo EC135 Nine Eagles per passare ai monorotore a passo fisso Solo Pro 228A (questi fin qui li ho radiati dal mio parco aereo) ed il WL TOYS V911 ed infine al micromonorotore a passo variabile mCP X V2 BLADE (ora piloto più spesso aeromodelli). Nessuno di questi stava fermo se mollavo i comandi, l'mCP X poi ha un pilotaggio e delle potenzialità molto più complessi e non è assolutamente possibile mollare i comandi. Lo stesso mCP X è uno dei modelli che uso sul simulatore Phoenix RC 5, dove è un pò più stabile ma, sempre sul simulatore, la maggior parte dei modelli di elicottero si muovono fino a sembrare imbizzarriti. Prova sul simulatore il Chinook CH-47, quello da trasporto con due rotori, va dove vuole lui se non sei prontissimo a correggerlo costantemente.
I movimenti minimi della trasmittente sono paragonabili a quelli che si fa con il volante di un'automobile anche se la si guida in rettilineo in autostrada, prova a non farli e finirai sul guardrail.
Se ho capito bene non hai un elimodello ma li piloti solo sul simulatore, è così?
Per quanto riguarda i video, quando stai scrivendo un post su questo forum hai più in basso, tra le Opzioni Ulteriori la "Gestione allegati". Dai un'occhiata li, io non la uso e preferisco You Tube.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando