Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 18, 22:25   #1742 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Wind costano una cifra su quel sito, se pensi che già su BG i ricambi costano più del modello stesso sul sito Wl toys sono intoccabili, il modello rtf brushless che su BG costa più di 80 euro sul sito WL toys costa 165 euro. Io il mio l'ho acquistato su TomTop ( https://www.tomtop.com/ ) l'ho pagato meno di BG e mi è arrivato in 12 giorni. Molti ricambi li ho visti su Aliexpress ma ha un metodo di pagamento completamente diverso.
L'ho scritto che sono cari, ma se hai l'elicottero fermo e non trovi altrove il pezzo di ricambio è una possibile soluzione.
Io ci ho comperato dei braccetti, per le sospensioni di un'automobilina WL TOYS A929 della mia nipotina, che non trovavo altrove. Mi sono costati sui 7 Euro invece di 3,50 Euro ma ho potuto riparare il modellino.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando