Discussione: motore fiacco?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 18, 16:16   #3 (permalink)  Top
cavalars
User
 
Data registr.: 30-04-2009
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da cavalars Visualizza messaggio
ciao a tutti dopo 2 anni di lavoro (nei ritagli di tempo) ho finalmente ultimato la mia conversione di un modellino diecast1/24 a Rc usando elettronica di un Losi micro Crawler.
Una volta finite tutte le problematiche della "ciclistica" tra telaio,assi,sterzo e carrozeria, vado ad accenderla e il motore non ha potenza, è debole e non riesce a spingere.
secondo voi cosa potrebbe essere? batteria carica, se non poggia a terra le ruote posteriori quando do gas vanno e salgono di giri.
possibili soluzioni? estrarre il motore è alquanto difficile..... adesso usa una batteria ni-mh da 4,2 se ne mettessi una maggiore???
Grazie della risposta! Allora, in effetti ho variato la trasmissione poiche prima era di uno aveva il riduttore per il rockcrawler, mentre adesso ho la classica trazione diretta da mini 4wd per intenderci puoi vederla qui: https://instagram.com/p/BR5anUUjCcK/
Il modello è un diecast di plastica con un piccolo telaio di rame, pesa pochissimo. Nei primi test girava anchecon batteria scarica ora invece proprio niente, solo a ruote libere.
Che potrei fare?
cavalars non è collegato   Rispondi citando