Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 18, 19:08   #7 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Cmq.. io dopo averci pensato tantissssssimo (2 giorni) ho ordinato. Ho scelto la Turbo Scorpion. Dalla Losi in poi per me solo 2wd (no gare, solo piazzali/divertimento) per 2 motivi: 1. perchè sono uno spasso da portare e 2. perchè la manutenzione post-gara (post-piazzale nel mio caso) è facilissima e veloce.

Mi arriva martedì, o mercoledì al più tardi, e non vedo l'ora di metterci le mani. Per la motorizzazione userò una combo che ho a casa, già ben collaudata su un'altra 2wd 1/10: esc da 60A, brushless 3250kv (il kit ha due opzioni per rapportare lungo o corto, monterò la configurazione corta) radio FlySky e lipo 2S 55c-110c. Intanto vedo come va, poi se sarà il caso farò down-grade con combo a spazzole.

Ma qui proprio nessuno ha un modello di questa serie 'vintage' di Kyosho? mi piacerebbe scambiare opinioni...
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando