Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 18, 11:21   #7 (permalink)  Top
Nicola u-control
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da codyx Visualizza messaggio
Grazie per le risposte,
la pista è 1:10, ma con la possibilità di girare anche 1:8. Io comunque ho una leggera preferenza per 1:10.
Ciao
Claudio
Ciao, come ti hanno giustamente già detto, i modelli per il carpet sono quelli.
Noi siamo un gruppo che si trova il più delle volte a girare di giovedì sera...questa settimana credo sia giorno di garetta quindi se vieni ci trovi tutti la così puoi farti un'idea.
Ti sconsiglio di comprare rtr, se vuoi girare in carpet i modelli da scegliere sono asso b6, xray xb2 o xb4 2wd, losi 2.0 ecc...si equiparano tutti, la differenza la fanno i pollici
Se cerchi bene in internet riesci a trovare qualche usato di questi restando nel budget (non so se tu hai già, caricabatterie, radio ecc).
Il discorso è che di base una di queste uno a dieci può girare anche in sterrato, ma ti sconsiglierei di provarla sul dirt track dell'ibr perché un piccolo errore o un'incomprensione con un pilota di una scala più grande può farti a pezzi la macchina.
Anche gli rtr li lascerei perdere, anche se sabato mattina c'erano un padre e figlio con una rtr di cui non ricordo la marca che andava discretamente per essere un brushed
Ovviamente le 1/10 ci sono anche 4wd ma li i costi di gestione salgono un po' anche se son più veloci e semplici da guidare.
Poi dipende tutto da quanto vuoi spendere/sbatterti tu.
Quanti anni ha il pargolo?
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando