Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 18, 06:23   #6 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ovviamente il mio post doveva essere letto in tono sarcastico ma forse non era chiaro.
Questi modelli ed altri vintage a me piacciono un casino, se ne parla poco perchè suscitano poco interesse alla maggior parte dell'utenza non essendo adatti ad usi specifici. Ma per me e per altri "vecchietti" sono modelli per eccellenza e appena, mi piace molto la scorpion ma se metto da parte un bel gruzzoletto prendero la optima, magari solo per il gusto di montarla ed ammirarla sulla mensola, altro che buggy di ultima generazione e campioni mondiali. C'è chi li allestisce con elettronica originale dell'epoca, con radio AM motore a spazzole e magari regolatore meccanico
Ma quindi che tu sappia qui su BR nessuno ne ha presa una??
Tu hai avuto modo di vederne una dal vivo o addirittura provata? dai video mi sembrano molto, molto ben fatte, ma non ho mai montato un kit Kyosho, quindi non saprei..
Io, se ne prendo una (molto probabile) prenderò una delle due 2wd, una per l'altra Tomahawk o Scorpion mi piacciono uguale: le 2wd perchè 1. sono molto facili da tenere in ordine e 2. sono divertentissime da guidare. A casa avrei già tutto quello che serve, radio, servo, batt e regolatore. Mi manca solo un brushed, che potrebbe essere il classe 540 Kyosho 20 spire di cui ho sempre letto bene.
P.s.: regolatore meccanico anche no.... Li ho conosciuti, e francamente non ripeterei l'esperienza. Io un po' vorrei anche usarla, senza troppe pretese e con tutte le cautele del caso.
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando