Citazione:
Originalmente inviato da richi93 Avendo avuto già una talion che grossomodo è simile ho visto un pò i problemi, per me gli upgrade da fare sono: rinforzare i differenziali con rasamenti, mettere il supporto per il servo in alluminio e cambiare olio differenziale io ho 50k ant 100k cen e 30k pos (centrale si può alzare ancora) e una barra fatta in casa che ti collega torretta ant e post per evitare che si pieghi troppo il modello, in più se vuoi rinforzarlo bene i due bracci del telaio in alluminio, torretta posteriore in alluminio che l'originale tende a piegarsi, tbone anteriore che salva il culo spessissimo,e cambiare le gomme che le originali non sono il massimo, prendendo trencher o badlands 3.8 per esempio. Il tutto è molto utile se fai salti o acrobazie toste se uno gira nel giardino può tenerla così |
Interessante, posso chiederti quanto hai speso per tutto questo? Volevo vare un confronto con e-revo 2.0 con up in RPM di braccetti e placche t-bone, a me sono venuti 760 euri circa (650+60+50). L'arrma con quegli up? Perchè alla fine conta quanto spendi overall.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl