Citazione:
Originalmente inviato da fede azze Infatti sono quelli che si spaccano a tutti ed è il problema principale Dell e revo... Invece il kraton non li ha, che upgrade sei riuscito a mettere sul tuo kraton? So ad esempio i due ponti che si collegano dalle torrette al telaio ( che sono in alluminio e non in plastica cioè quelli stock) poi l'olio da 1 milione per il differenziale centrale per migliorare la reattività, il case in alluminio per il servo sterzo... Ecc. |
Avendo avuto già una talion che grossomodo è simile ho visto un pò i problemi, per me gli upgrade da fare sono: rinforzare i differenziali con rasamenti, mettere il supporto per il servo in alluminio e cambiare olio differenziale io ho 50k ant 100k cen e 30k pos (centrale si può alzare ancora) e una barra fatta in casa che ti collega torretta ant e post per evitare che si pieghi troppo il modello, in più se vuoi rinforzarlo bene i due bracci del telaio in alluminio, torretta posteriore in alluminio che l'originale tende a piegarsi, tbone anteriore che salva il culo spessissimo,e cambiare le gomme che le originali non sono il massimo, prendendo trencher o badlands 3.8 per esempio. Il tutto è molto utile se fai salti o acrobazie toste se uno gira nel giardino può tenerla così