Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 La qualità è ottima, e il prezzo va di pari passo alla qualità,sono attrezzi dedicati alle lavorazioni modellistiche o poco più ,secondo me per ogni tipo di attrezzo devi valutare se conviene rivolgersi direttamente a proxxon o cercare un'alternativa più economica,per farti un esempio,il seghetto da traforo,il proxxon è bellissimo(ci sono 2 modelli) ma sul mercato ci sono seghetti simili che costano un terzo e fanno ugualmente un buon lavoro,lo stesso vale per i vari trapanini tipo dremel o per il trapano a colonna,invece io ho trovato insostituibile la sega circolare da banco di cui in commercio con quelle caratteristiche e dimensioni non si trova niente e ti assicuro che per tagliare balsa,compensato e listelli vari è insostituibile, lo posso affermare perchè posseggo anche una salvarani professionale ma per piccoli tagli è veramente poco maneggevole e pericolosa. |
Seguendo il consiglio di RunnerFly67 ho deciso di acquistare la sega circolare della Proxxon, in particolare il modello 27070.
Per chi la possiede che tipo di aspiratore delle polveri si puo' utilizzare ? Ne serve uno specifico o magari prendere degli adattatori sempre della Proxxon ?
Grazie,
Stefano