Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 18, 16:58   #34 (permalink)  Top
Nicola u-control
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Visualizza messaggio
D'accordissimo con te, ma ormai sono in ballo, anche perché non credo che valga quanto l ho pagata cioè penso che da inesperto quel sono l ho pagata anche troppo.
Per il motore io fatto girare il pistone girando la corona sotto e gldev9 dire che gira, ossia si sente il rumore del pistone che gira.
Devo trovare assolutamente le gomme con cerchi perché queste sono devastate. Inoltre Ave te ragione va fatto un check completo ma la voglia di farla girare è troppa. Che intendete per ti fai male?.
La storia si fà lunga in quanto devo acquistare l'olio per gli ammortizzatori, devo acquistare l'olio per il filtro smontare tutto. L'elettronica l ho provata e tuttoi è due i servo rispondono. Certo un elettronica moderna sarebbe fantastica e si può anche fare cambiando ricevitore e servi.

Ma se in alternativa cambiassi solo il pneumatico senza cerchio?
Vabbé ma olii per ammortizzatori, filtro, cuscinetti e differenziali servono anche per un modello nuovo.
Non ti fidare della radio, sul tavolo funziona ma bisogna vedere se riceve anche a tot metri di distanza.
Per le gomme si può fare come dici tu, a patto che quelle moderne abbiano le stesse misure (si trovano poi ruote da off 1/8 senza cerchio??)
Misura il cerchio e facci sapere che vediamo se i moderni sono compatibili.
E anche se fosse hai tutto lo sbattimento dello scollaggio
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando