Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 18, 15:16   #33 (permalink)  Top
fisherman
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Ecco vedi, ricordavo che a quel tempo ognuno faceva i trascinatori ruota a gusto suo. È un bel problema perché anche se dovesse trovare delle gomme sarebbero comunque di quegli anni la, quindi vecchie vecchie.

Fisherman, a parer mio l'idea di usare questo modello che hai comprato non è buona.
È vero che ormai l'hai preso e questo è, però visto che sei praticamente all'inizio ti consiglio di provare magari a rivenderlo o si mettere via due soldini e provare un mezzo più recente
D'accordissimo con te, ma ormai sono in ballo, anche perché non credo che valga quanto l ho pagata cioè penso che da inesperto quel sono l ho pagata anche troppo.
Per il motore io fatto girare il pistone girando la corona sotto e gldev9 dire che gira, ossia si sente il rumore del pistone che gira.
Devo trovare assolutamente le gomme con cerchi perché queste sono devastate. Inoltre Ave te ragione va fatto un check completo ma la voglia di farla girare è troppa. Che intendete per ti fai male?.
La storia si fà lunga in quanto devo acquistare l'olio per gli ammortizzatori, devo acquistare l'olio per il filtro smontare tutto. L'elettronica l ho provata e tuttoi è due i servo rispondono. Certo un elettronica moderna sarebbe fantastica e si può anche fare cambiando ricevitore e servi.

Ma se in alternativa cambiassi solo il pneumatico senza cerchio?

Ultima modifica di fisherman : 01 dicembre 18 alle ore 15:24
fisherman non è collegato   Rispondi citando