Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 18, 19:28   #6 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
Occhio a sottovalutare plastica e compositi. La rigidezza di un materiale può essere compensata e/o amplificata con opportune e studiate forme geometriche, con cui si ottengono risultati anche superiori all'alluminio, volendo.

Detto questo è il solito quesito, meglio traxxas o arrma. Dipende, ogni mezzo ha i suoi vantaggi/svantaggi.
A mio avviso l'erevo ha un telaio superiore, mentre come componentistica (ammortizzatori, CVD, etc.) è meglio l'arrma, anche se l'erevo 2.0 è migliorato tantissimo.

Sicuramente per E-revo trovi un mare di upgrade con cui puoi renderlo insuperabile, ma devi mettere mano al portafoglio. Inoltre sono un pò piu facili da rivendere se te ne penti o vuoi cambiare (io per esempio sono passato agli scaler ed i monster non me li filo più).

Credo che ad alti livelli (700/900 euro), siano abbastanza equivalenti , mentre sugli entry level (250/400 euro) punterei su arrma.

Al tuo posto comunque, sopratutto se è il primo mezzo, valuterei anche un buon usato, ed a quel punto quello che conta di più è sicuramente l'occasione che trovi (condizioni, upgrade, etc).



Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

C'è un pazzo su Youtube che fa bashing estremo ( Kevin talbot )
Lui ha sempre avuto traxxas e poco tempo fa ha comprato un kraton
Ha detto che l'erevo ha un telaio superiore è che quello del kraton tende a piegarsi, ma si può ovviare a questo problema con un tubo di metallo da torre a Torre.
Io il mio non lo ho mai piegato, questo tipo è un pazzo
A parte questo tutto il resto il kraton è superiore, elettronica rimarcata hobbywing ammo migliori, e sospensioni migliori.

L'erevo ha qualche falla qua e là secondo me


Poi, io la vedo così.

Le persone pensano che i modelli da competizione 1/8 sono più delicati rispetto ad uno concepito per cazzeggio.
Questa è una caxxata enorme secondo me, la pista è il posto più duro per un modello.

Quello che sopravvive alla pista sopravvive al bashing, tranquillamente.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando