Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 18, 19:15   #4 (permalink)  Top
fede azze
User
 
Data registr.: 21-11-2018
Residenza: parma
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
Occhio a sottovalutare plastica e compositi. La rigidezza di un materiale può essere compensata e/o amplificata con opportune e studiate forme geometriche, con cui si ottengono risultati anche superiori all'alluminio, volendo.

Detto questo è il solito quesito, meglio traxxas o arrma. Dipende, ogni mezzo ha i suoi vantaggi/svantaggi.
A mio avviso l'erevo ha un telaio superiore, mentre come componentistica (ammortizzatori, CVD, etc.) è meglio l'arrma, anche se l'erevo 2.0 è migliorato tantissimo.

Sicuramente per E-revo trovi un mare di upgrade con cui puoi renderlo insuperabile, ma devi mettere mano al portafoglio. Inoltre sono un pò piu facili da rivendere se te ne penti o vuoi cambiare (io per esempio sono passato agli scaler ed i monster non me li filo più).

Credo che ad alti livelli (700/900 euro), siano abbastanza equivalenti , mentre sugli entry level (250/400 euro) punterei su arrma.

Al tuo posto comunque, sopratutto se è il primo mezzo, valuterei anche un buon usato, ed a quel punto quello che conta di più è sicuramente l'occasione che trovi (condizioni, upgrade, etc).



Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la risposta, riguardo all'usato dico che non mi interessano... anche perchè non è il fatto di spendere poco ( ho avuto altri 2 mezzi fra cui un kit losi 2.0 eu ).Sono orientato su un modello nuovo e quello che mi preme è in cosa è meglio spendere.
Sull' e-Revo 2.0 ormai mi sono documentato moltissimo a furia di sbirciare di qua e vedere di la e ho saputo che dopo del tempo insorgono un paio di problematiche comuni ( ad esempio strappa gli uniball dagli ammortizzatori a causa delle ruote maggiorate quando l'escursione dello stelo è minima cioè a ruota staccata da terra..) altri dicono che ha problemi all'esc... ecc.. ecc... Del kraton invece oltre problemi all'esc non ho sentito nient'altro... se posso farti un' altra domanda ( rivolta a tutti ovviamente ) l'elettronica dell'arrma ( kraton ) è qualitativamente migliore della traxxas ( e-Revo 2.0 ) ??
fede azze non è collegato   Rispondi citando