Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 18, 22:59   #7 (permalink)  Top
seengapoor
Sospeso

Data registr.: 17-07-2016
Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Visualizza messaggio
Perdonami, ma non sono pienamente d'accordo perché per essere disposti a buttar via i soldi, come da te affermato, devi averli prima.
È un discorso puramente pratico, ovvio che non vado a buttare vie 500 euro quando ci pago molte cose per casa, come affitto o mutuo.
Se poi una persona può permetterselo perchè no.
Grazie.
Quello che voglio dire è che, come pensano molte mogli, anche UN euro speso in modellismo può essere "dispendioso" se non sei davvero interessato - non solo se non li hai, nel qual caso ovviamente l'hobby scivola in priorità"zeta". Se sei appassionato a qualcosa, viceversa, troverai mille scuse e mille trucchi per avere l'ultima novità. C'è gente, e li conosco, che fa spesa solo alla Lidl e va in vacanza dai nonni perchè ha la moto "figa" o l'auto d'epoca da mantenere. Io spendo cifre importanti, per il pensionato che sono, per andare a vedere i balletti alla Scala, non spenderei un decimo per il migliore drone, ma lo ho già speso ed altro che un decimo per la fotografia, che è l'altra mia passione. Siamo dei giocattoloni, in fondo...
seengapoor non è collegato   Rispondi citando