Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 18, 21:10   #13 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Gmr.Gian Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Mi unisco alla discussione perché non so minimamente come si sintonizza la frequenza del radiocomando al modulo della ricevente dell'aereo. Mi serve l'aiuto di una persona che mi dica come devo fare. Devo ancora comprare la radio mentre la rx è la Flysky FS-GR3E. Che tx mi consigliate sui 100 euro?
Premesso che TX ed RX devono obbligatoriamente avere lo stesso protocollo di trasmissione, oppure si deve usare un modulo trasmittente adattatore congruo, i due apparecchi devono essere "bindati" (collegati) con le procedure descritte sui rispettivi manuali.
La procedura, detta "binding" e che è paragonabile a quella che si fa sui moderni telecomandi dei cancelli automatici, varia sulle varie apparecchiature anche della stessa marca.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando