Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 18, 15:24   #1 (permalink)  Top
mordom
User
 
L'avatar di mordom
 
Data registr.: 18-11-2018
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 86
un nuovo truggy / monster che duri nel tempo.

salve a tutti, sto per entrare in questo nuovo mondo, e trascineró con me i mie 2 bimbi, il più grande ha 5 anni e ma sa controllarsi abbastanza bene : ha iniziato con la mia ala rossa gig nikko (1990). ho preso più urti io che lui

vorrei passare a qualcosa di più serio, taglia 1/10, ma non buggy! truggy o addirittura monster truck per giocarci un pò ovunque, no pista ma da tenere nel bagagliaio e usarla in ogni gita, oppure al parco la sera o in giro nel paesino.

girando su YouTube, mi hanno colpito le arrma granite che si rotolano nelle pozze
e la truggy kraton, ma dato l'alto prezzo ho cercato alternative, trovando le cinesate jlb cheetah e vkar bison 2 (praticamente equivalenti).
mi ero quasi convinto all'acquisto, ma in genere prima di spendere dei soldi guardo e riguardo addirittura per mesi (son un po' esagerato, ma voglio evitare di pentirmi degli acquisti errati). mentre mi documento, entro nel vs forum e capisco che con le cinesi avrei sbagliato l'acquisto perché montano un motore Lamborghini su chassis di una panda (per quello che ho capito). sicuramente dopo 3/4 uscite romperò qualcosa (anche se la useremo in modo abbastanza tranquillo, niente mega salti.)
Vorrei un buon brushless 3s da 80km/h, 4x4

dunque mi affido a voi :
prima di tutto devo capire se stare su una truggy o andare su monster truck.
budget era di €200, ma se voglio qualcosa di serio devo aumentarlo e son d'accordo purché sia un'acquisto che duri nel tempo! massimo 400€ però.....

avanti con le considerazioni :
una losi tenacity - t? la preferite a un'arrma kraton?
altro modello di alta qualità da prendere in considerazione?
altri parametri da valutare?
grazie...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
mordom non è collegato   Rispondi citando