Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 18, 21:01   #3 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da fulltitanium Visualizza messaggio
Come da titolo .
Ho ricevuto in regalo ... da un amico a cui a sua volta è stata regalata ...
questo modello è come una moglie brava ma "brutta" , che tutti la vorrebbero , ma alla fine nessuno se la mette in casa ...

Appurato il fatto che non si trovano ricambi , e la macchina non funzionerà mai progettualmente ... ma alla fine è così bella da ferma ...

.. il mio intento , visto che , per fortuna , ho solo una meccanica , di farla elettrica ...
me l'hanno buttata in casa ieri sera ... e l'ho subito adottata , mi ha fatto una pena non indifferente ... vedremo cosa ne esce fuori.

Inizio a smontarla domattina ... e posterò delle foto , graditi i punti di vista , e opinioni , e soprattutto , se nelle chiaccchere che spero non annoieranno i più , qualcuno si ritrova qualche pezzo di ricambio , magari vi libero di cose inutili .

Un saluto e grazie dello spazio
io ogni tanto butto un occhio sulla baia per questo modello, seguiro con interesse
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando