Discussione: Ask 18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 18, 12:37   #84 (permalink)  Top
622090
User
 
L'avatar di 622090
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.124
Salve a tutti e in particolare a Butterfly che dimostra interesse.
Aggiornamenti:
Non ho più postato niente perchè data l'estate ho fatto altro e poi dovevo finire due altri progetti ( Spacewalker che finalmente ha volato la scorsa settimana vedi discussione dedicata e un Cap 232 ARF comprato sul mercatino del Barone che volerà presto)
Mi sono espresso male a proposito della fusoliera, non intendevo che non ero soddisfatto della costruzione ma della ricopertura che non capisco perchè in certi punti non attacca. Comunque poi visto che tanto devo verniciare tutto ho usato la ciano e adesso è tutto ok.
Appena potrò vado di vernice. Mi ci vuole qualche giorno di preparazione in garage per non affumicare tutto. Devo fare col nylon una sorta di cabina.
Sono d'accordo sul dolly. Ho già comprato il multistrato, forse con due mani si potrebbe lanciare, una sotto a tenere e spingere senza schiacciare e l'altra sotto l'ala a tenerlo in equilibrio. Mi mancano le mani per tenere la radio perchè spesso sono solo e nessuno che può lanciare. Se ci avessi pensato prima avrei forse optato per un gancio per fionda leggera, tanto basta farlo staccare e poi via di motore (a terra non si può usare perchè l'elica che tocca)
Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando