Discussione: Saluti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 18, 13:01   #5 (permalink)  Top
russovincenzo901
User
 
Data registr.: 07-11-2018
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 13
Gia' puo' essere.. Ma guarda oggi proviamo ancora una volta a farlo girare sul banco con benzina fatta molto piu' grassa da come dicono le istruzioni e a bassi giri e vediamo cosa succede. Ieri ho provato a sentire 3x import, che mi pare una persona cortese per lui e' sicuramente la biella madre che si e' rovinata. eppure devo dire che a motore freddo non da' segni di grippature o di eventuali blocchi. il motore come ti dicevo e' nuovo e fino adesso dopo tutte le sue peripezie ha solamente consumato un serbatoio di benzina. ed e' stato acquistato tramite ebay in germania. lui mi dice che non puo' darmi garanzia perché non e' stato acquistato da lui , e che l'unica cosa che puo' farmi, e' quella di spedirlo in giappone , dove sostituiranno quelle parti ad un costo approssimativo di euro 500 con le spedizioni. devo dirti che se cosi' e' , lo tengo cosi' e ne acquistero' un altro nuovo , oppure proviamo noi a smontarlo ed eventualmente sostituire le parti rovinate comperando i ricambi. Ho provato a scrivere in germania dove l 'ho acquistato ma ad oggi non ho avuto ancora risposta.
russovincenzo901 non è collegato   Rispondi citando