Discussione: Saluti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 18, 18:06   #1 (permalink)  Top
russovincenzo901
User
 
Data registr.: 07-11-2018
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 13
Saluti

Buon Giorno a tutti . Sono un nuovo iscritto al forum, ma seguo da tempo le vostre interessanti discussioni. Vi scrivo per avere un consiglio da qualcuno di voi piu' esperto riguardante un motore SAITO FG R3 33cc , acquistato un paio di mesi fa . Finalmente giorni scorsi ho finito di montare il mio P47 dell' HANGAR9 dove e' stato montato. Premetto che i rodaggi dei motori io li faccio tutti sui modelli a terra, cosi' ho fatto sempre con gli OS. quindi dicevo , montato il motore sul modello sono andato al campo per la prima messa in moto. appena dato un giro di avviatore , partito ma solamente un cilindro , spengo , riaccendo e lo stesso sempre un cilindro. mi viene allora il dubbio di non aver messo le pipette candela al posto giusto, riguardo le istruzioni e mi accorgo che la vista su disegno e' dalla parte del carburatore quindi vista da dietro. ed ho capito di aver invertito la 2 e la 3 . rimesso a posto faccio partire , ora sono in moto solo 2 dei cilindri . faccio uno scambio di candela , ma nulla sempre solamente in moto 2 cilindri il 3° non ne vuole sapere ... ho controllato l,elettronica ed e' tutto a posto le 3 candele danno scintilla , ma ad oggi non riesco a farlo funzionare correttamente gira sempre solo a 2. Spero di essere riuscito a farmi capire , e chiedo cortesemente se a qualcuno di voi puo' essere capitato qualcosa di simile , oppure se qualcuno potesse darmi qualche consiglio su cosa possa essere successo. giro
con elica 16\8 e benzina al 5% QUALCUNO
russovincenzo901 non è collegato   Rispondi citando