Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 18, 14:53   #5 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
edit. Mi sa che alla fine il nano ha dei problemi. Ho cambiato il piatto e rimesso quello originale, non si muove proprio... Forse ci sono dei problemi con i motorini che muovono gli assi, perche ora anche rimettendo quello di alluminio, continua a non andare bene, anzi va peggio... Devo vedere se ho qualche ricambio, ma mi sta già passando la voglia, mi sa che se voglio riprendere questa passione, ne prendo proprio uno nuovo o un altro modello.
Un'altra cosa che puoi fare è pulire le piste elettriche dei servomotori (sono sotto la vite senza fine) che saranno ossidate. Io lo faccio ogni tanto, sui miei modelli che hanno i servi lineari, con uno spray pulisci contatti per elettronica. Spruzzi le piste e fai muovere (anche a mano) il cursore della vite senza fine.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando