|
Ciao, anzitutto grazie mille per le risposte, sei stato gentilissimo.
Darò sicuramente un'occhiata al thread che mi hai indicato, spero possa risolvere i miei dubbi riguardo le batterie.
Comunque ho fatto volare il nano, e continuo ad avere l'impressione che non sprigioni tutta la potenza. Temo però che possa anche dipendere dal fatto che sull'elicottero ci sono delle modifiche, ad esempio c'è il piatto in alluminio, e il supporto per il motore di coda, sempre in alluminio. Forse questo lo rende piu pesante e quindi di conseguenza non è al top. Prima ne avevo un altro (sempre nano cpx) che però aveva tutti i pezzi originali. Devo vedere se tra i vari pezzi di ricambio che ho, posso ripristinare l'elicottero come nuovo. Spero sia solo questo il problema, perchè altrimenti non so... Forse può essere il motore, che è "invecchiato"?
Per quanto riguarda la coda, il problema è che vibra, non ci sono impedimenti comunque nel motorino, penso sia da ricercare da qualche altra parte la causa.
Altra domanda: vorrei acquistare anche uno di quei caricabatterie/mantenitori di carica che vengono usati di solito, ne esiste qualcuno a buon mercato, che mi permetta di ricaricare piu batterie in contemporanea?
__________________ | WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
Ultima modifica di davidozzo_ : 27 ottobre 18 alle ore 11:40 |