Discussione: Blade CX2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 07, 11:27   #9 (permalink)  Top
mille83
User
 
L'avatar di mille83
 
Data registr.: 04-04-2007
Residenza: Prov. Como
Messaggi: 77
Invia un messaggio via MSN a mille83
Citazione:
Originalmente inviato da Phantomas
I motori scaldano un po', infatti io ho iniziato a farli girare prima per trenta secondi seguiti da un congruo periodo per il raffreddamento, quindi ho aumentato progressivamente il periodo di funzionamento/raffreddamento fino ad arrivare a circa tre/quattro minuti di volo continuato seguito sempre da raffreddamento sia per i motori che per la Lipo (anche se quest'ultima non scalda quasi...).
Ho notato che il mio Blade nel ruotare la coda è più veloce vs sinistra che vs destra lo fa anche il tuo?
Per i motori vai tranquillo, io scarico una lipo senza farli raffreddare e non ho mai avuto problemi. Se proprio vuoi fare un bel lavoro metti il dissipatore...ovvio se poi hai 2 o più lipo falli raffreddare tra una e l'altra.
bhè la lipo non direi che scalda poco, se non faccio pause durante il volo è calda quando la tiro giù, la cosa importante è farla raffreddare bene prima di metterla sotto carica.
Si anche il mio è più veloce a girare la coda verso sinistra, forse è un limite del sistema coassiale.
CIAO.
__________________
Spektrum DX6i, Blade CX2 Mod, MSH Mini Protos
mille83 non è collegato   Rispondi citando