Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 18, 21:40   #6768 (permalink)  Top
uniko77
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere con una centralina Brain 2, più precisamente con la funzione telemetrica:

Ho installato sull'elicottero di un mio amico che utilizza Spektrum DX8 G2, una ricevente Spektrum SPM4649T in modalità SRXL...

...Il regolatore utilizzato è l'Hobbywing 160A V4, ho cablato il pin segnale dalla presa della ventolina al pin numero 5 del Brain, come da istruzioni. Ho collegato anche il filo RPM sul pin del segnale governor del Brain.

Tutti i firmware sono gli ultimi, ho seguito tutte le istruzioni passo passo, ho cliccato sulla radio la funzione "Auto Config." in modo da aprire tutti i sensori disponibili, in automatico direttamente dalla radio...

...i dati telemetrici arrivano, ma sono tutti sballati!!!

I mAh consumati avanzano con una lentezza assurda, i gradi della temperatura sono intorno ai 10° e non aumentano, i giri del rotore sono assurdi, addirittura mi risultano circa 60.000 giri... In una seconda schermata, i giri rotore sono invece circa 6.000...

In poche parole, cosa ho potuto sbagliare nella configurazione per avere i dati così poco realistici???

Grazie infinite per l'aiuto...
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando