Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come ???!!!

ho voluto caricare il tuo file .otx sulla radio pensando in partenza che fosse inutile visto che da subito mi chiedeva di convertire alcuni parametri visti i differenti modelli di Radio ... ho voluto provare lo stesso e dop aver bindato la S8R con i tuoi parametri accendo e parte subito la luce BLU ... aziono lo switch a molla a due pos. che sulla QX7s corrisponde allo SH e

parte il Self Check ! ... da una parte sono contendo di sapere che a questo punto la Rx non è difettosa ma dall'altra so già che la mia vita non avrà un senso fino a quando non avrò risolto questo problema con le mie impostazioni ....
Intanto voglio ringraziarti veramente tanto
Lillo per avermi aiutato a scoprire e capire che il problema non è nella Rx ma nelle mie impostazioni ...
Andrò per esclusioni fino a capire dove e cosa ho sbagliato ...
Anche il firmware a questo punto è a posto e tengo il 171213 visto che funziona e mi viene da pensare che non sia nemmeno un problema di taratura o impostazioni interne della Rx dal momento in cui ha funzionato pur non avendo collegato nessun servo .
Ti rinnovo caro Lillo ancora i miei ringraziamenti e volevo approfittare per farti anche tanti complimenti con tanto di cappello per il tuo sito e i lavori che hai fatto ! Era tanto che non vedevo un sito di un appassionato disinteressato da ogni business senza annoiarmi
Proseguo intanto il mio calvario verso l'uscita del tunnel ... speriamo di venirne a capo xD