Discussione: RX FrSky S8R
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 18, 23:55   #81 (permalink)  Top
michele.marinozzi
User

L'avatar di michele.marinozzi

Data registr.: 22-09-2018
Grazie a voi e dopo giorni di ricerche in rete sono finalmente riuscito a configurare la mia S8R sulla Taranis QX7s ... Ho costatato anche io che aggiornare il firmware all'ultima versione come dice anche Lillo crea solo problemi e non ha nessun miglioramento, infatti la luce BLU del self check all'accensione della rx non funzionava e dopo. Ho deciso quindi di rifleshare il penultimo firmware avvero il 171213 e tutto sembra a posto compresa la luce BLU del self check. Mi è rimasto un solo problema che non sono proprio riuscito a risolvere e non so proprio dove sbattere la testa. In pratica non riesco a far funzionare lo switch a 3 pos. dedicato al canale 12 per il self check. Per eseguirlo infatti sono costretto a premere il pulsante F/S sulla rx ma dalla tx proprio non vuole funzionare. I parametri gli ho verificati e ricontrollati e sono i seguenti: CH12, Source SB, weight 100, Offset 0, Switch --- controllato anche che sono identici a quelli nel modello di esempio SxR – Stabilizer Gyro (S6R, S8R) – RCdiy del video guida come pure lo switch SB è il medesimo ma non funziona e non capisco il perchè. Se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha trovato una soluzione lo ringrazio in anticipo per l'aiuto .
michele.marinozzi non è collegato   Rispondi citando