Discussione: Problemi di curva??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 07, 10:54   #6 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da odla64
Ne approfitto per chiederti se mi puoi dire come si regolano gli end point su un Castle Creation 25
Da quanto go capito i CC non memorizzano gli end point della radio, ma li hanno fissi, e vanno adattati quelli sulla radio. Per quello basso non ci sono problemi (parliamo sempre con curva gas lineare 0..100% in quanto le regolazioni vanno fatte cosi', e solo poi si passa a modificare i punti), se con lo stick basso il motore non si ferma basta allungare l'end point negativo, se viceversa si ferma in anticipo prima di aver completamente abbassato lo stick allora basta accorciare un po'l'end point.

Per il positivo qualcosa del genere, non vorrei dire inesattezze ma dovrebbe esserci un led che segnala il raggiungimento del massimo (prova da farsi a motore scollegato ovviamente), se si accende prima di aver alzato tutto lo stick va ridotto un po'l'end point positivo, se invece non si accende anche a stick tutto alzato allora va allungato l'end point.

Ho un CC45, ma in effetti non ho mai fatto questa procedura, o meglio, quella dell'end point negativo e' venuta da se' per poter fermare il motore, pensandoci pero' non ho idea se con lo stick al massimo do effettivamente il massimo per il CC, visto che uso solo il governor e ho i giri giusti anche senza necessita' di sapere se il max e' corretto.
Claudio_F non รจ collegato   Rispondi citando