Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 18, 11:55   #28 (permalink)  Top
Aldo!
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ciao Aldo,grazie...altro che intromissione.A breve prendo un kit di ricambi perche' voglio cercare di risolvere.Praticamente con stessi settaggi,un giorno lavora bene,il giorno dopo male.Secondo me e' tutto settato bene,la coda risponde a dovere,attacco la batteria e il servo e' centrato.Comincio a svolazzare o comunque dopo che ho dato qualche movimento destra sinistra al servo...e di botto,invece di rimanere neutro,tira tutto da un lato e ci rimane.Ho pensato ad un difetto del gyro o del servo,non so' cos' altro inventarmi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In effetti non devi inventarti molto altro, il colpevole è uno di questi due oppure un indurimento meccanico che può anche presentarsi saltuariamente.
Quel gyro è un modello molto vecchio, ancora di tipo piezoelettrico… non c'è da stupirsi se risente del cambio di stagione, di umidità e di temperatura.
Se vuoi rinnovare il tuo Walkera 60, ti consiglierei di montare il servo di coda direttamente sul tail boom ed eliminare quell'inutile serie di rinvii che hai.
Altro consiglio: se cambi il motore, controlla che il diametro della cassa non sia maggiore del motore originale, perché gli spazi a disposizione sono ridotti.
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando