17 ottobre 18, 15:40
|
#6764 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 13-07-2018 Residenza: torino
Messaggi: 16
| Citazione:
Originalmente inviato da Adrenalins Buongiorno e grazie per la risposta,
Ho mandato mail all’ indirizzo indicato oggi;
Il modello non è caduto e il problema si è presentato solo su una delle centraline (ne ho 3 che utilizzo con grande soddisfazione).
Mi connetto tramite pc con bluetooth interno oppure tramite i-pad.
Ho provato anche da android ma questo piccolo problema resta.
Il modello non ha subito cadute, per ora fortunatamente.
L’ app restituisce l’ errore dicendo che non è possibile collegarsi all’ unità.
Avevo provato a contattare questo numero: *02 96783 438 (è giusto?)
Ed ho utilizzato questa mail perchè sul sito non sono riuscito a trovare altri recapiti:
<ordini@msheli.com> (Avendo fatto un ordine sul sito mi ero permesso di utilizzare questo recapito).
Ho chiesto al negozio se posso inviarlo a loro.
Ancora grazie | ci tengo a precisare che il problema si è presentato solo su una delle centraline (ne ho 4 in tutto (non stavo contando quella da inviare) e che utilizzo con grande soddisfazione e con integrazione nella Graupner che permettte di impostarle direttamente dalla radio).
|
| |