Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 18, 15:40   #6764 (permalink)  Top
Adrenalins
User
 
Data registr.: 13-07-2018
Residenza: torino
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Adrenalins Visualizza messaggio
Buongiorno e grazie per la risposta,
Ho mandato mail all’ indirizzo indicato oggi;
Il modello non è caduto e il problema si è presentato solo su una delle centraline (ne ho 3 che utilizzo con grande soddisfazione).

Mi connetto tramite pc con bluetooth interno oppure tramite i-pad.
Ho provato anche da android ma questo piccolo problema resta.

Il modello non ha subito cadute, per ora fortunatamente.
L’ app restituisce l’ errore dicendo che non è possibile collegarsi all’ unità.


Avevo provato a contattare questo numero: *02 96783 438 (è giusto?)‬
Ed ho utilizzato questa mail perchè sul sito non sono riuscito a trovare altri recapiti:
<ordini@msheli.com> (Avendo fatto un ordine sul sito mi ero permesso di utilizzare questo recapito).

Ho chiesto al negozio se posso inviarlo a loro.


Ancora grazie


ci tengo a precisare che il problema si è presentato solo su una delle centraline (ne ho 4 in tutto (non stavo contando quella da inviare) e che utilizzo con grande soddisfazione e con integrazione nella Graupner che permettte di impostarle direttamente dalla radio).
Adrenalins non è collegato   Rispondi citando