Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 18, 15:22   #6763 (permalink)  Top
Adrenalins
User
 
Data registr.: 13-07-2018
Residenza: torino
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Buongiorno,
non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione alla nostra email d'assistenza:
Customercare@msh-electronics.com
Non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione mediante il form per contattarci:
https://www.msh-electronics.com/contact/
Non abbiamo ricevuto nessun messaggio nel nostro forum d'assistenza:
https://www.msh-electronics.com/forum/supporto/

A chi ha scritto?

I forum nazionali e internazionali li leggiamo, ma occasionalmente e saltuariamente.
Il metodo più veloce per entrare in contatto con noi è mediante i canali "ufficiali" indicati qui sopra.

A prescindere da tutto questo, la risposta sarebbe stata comunque di chiedere a chi le ha venduto il prodotto la sostituzione. Infatti solo chi glielo ha venduto sa quando è stato venduto e se è ancora in garanzia oppure no.
Se invece di vendere unicamente in diretta, abbiamo invece scelto di avere una rete commerciale di vendita lo abbiamo fatto anche perché la rete di vendita (che ha le sue marginalità) si occupi dell'assistenza clienti.

Per il suo problema di Bluetooth, che tipo di dispositivo usa per connettersi tablet o smartphone (marca e modello?) ? Ha forse recentemente aggiornato il firmware del dispositivo? Ha forse installato delle nuove applicazioni? Ha forse aggiornato delle applicazioni già presenti? Il problema è nel fare il pairing con il dispositivo oppure nella comunicazione con l'applicazione? Ha provato a fare il pairing con un altro dispositivo?

Il Bluetooth è esterno o interno?

Il modello ha subito un crash prima che il Bluetooth smettesse di funzionare?

Buongiorno e grazie per la risposta,
Ho mandato mail all’ indirizzo indicato oggi;
Il modello non è caduto e il problema si è presentato solo su una delle centraline (ne ho 3 che utilizzo con grande soddisfazione).

Mi connetto tramite pc con bluetooth interno oppure tramite i-pad.
Ho provato anche da android ma questo piccolo problema resta.

Il modello non ha subito cadute, per ora fortunatamente.
L’ app restituisce l’ errore dicendo che non è possibile collegarsi all’ unità.


Avevo provato a contattare questo numero: *02 96783 438 (è giusto?)‬
Ed ho utilizzato questa mail perchè sul sito non sono riuscito a trovare altri recapiti:
<ordini@msheli.com> (Avendo fatto un ordine sul sito mi ero permesso di utilizzare questo recapito).

Ho chiesto al negozio se posso inviarlo a loro.


Ancora grazie

Ultima modifica di Adrenalins : 17 ottobre 18 alle ore 15:29
Adrenalins non è collegato   Rispondi citando