Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 18, 00:12   #7 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da pave 52 Visualizza messaggio
Domenica sul campo del gruppo Aquilae giornata e gara conclusiva bellissime! Alla fine in 14 concorrenti si sono dati battaglia per le solite canoniche 3,5 ore di gara.
Un caloroso ringraziamento va innanzitutto a Ruggero Pasqualini e a tutto l'affiatato gruppo Aquilae che ci ha messo a disposizione una pista rasata come un biliardo e, al termine della gara ci hanno intrattenuti a tavola con ogni ben di dio!
Grazie ancora per la squisita e ospitale accoglienza che ci ha fatti veramente sentire a casa.
Le condizioni meteo sono state ottimali anche se non sempre facili, con brezza leggera di direzione variabile e termiche sparse a momenti forti poi più difficilmenti sfruttabili, sono alla fine emersi i piloti in grado di scovare l'aria migliore!
Vince anche questa gara e il campionato 2018 Claudio Vigada, vero mattatore della stagione che anche in questa occasione con 23 voli ha fatto il vuoto alle sue spalle, seguito da Razzi con 19 e 300" davanti a Dapporto con 19 netti.
Il campionato vede appunto Vigada precedere Mersecchi davanti a Dapporto, per il dettaglio delle classifiche rimando al sito Autonomy F5J – Per alianti radiocomandati da termica.
Anche quest'anno ci siamo divertiti con la formula Autonomy ideata da Pagliano e Vigada che dobbiamo ringraziare ancora per l'impegno che continuano a mettere nell'organizzare queste gare.

Quest'anno sono state ben 9 gare che hanno visto oltre 35 nomi diversi di piloti, segno che la formula continua a piacere e trova sempre nuovi appassionati.

In pratica è la formula che piace a chi il suo modello se lo costruisce e prova poi piacere a portarlo in gara e a confrontarsi con gli altri.

L'ultima gara organizzata è stata molto interessante e gli organizzatori ci hanno accolto con tanta simpatia e a loro va sul nostro ringraziamento.

Il prossimo anno si vedranno nuove costruzioni e nuove tecnologie....la voglia di migliorare è tanta e sul campo si sono già sentite dichiarazioni di nuovi fantastici modelli.

Le gare riprenderanno a marzo 2019....il tempo per costruire non manca.

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando