Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 18, 21:36   #6 (permalink)  Top
pave 52
User
 
L'avatar di pave 52
 
Data registr.: 07-09-2010
Residenza: Rovereto (Trento)
Messaggi: 784
Domenica sul campo del gruppo Aquilae giornata e gara conclusiva bellissime! Alla fine in 14 concorrenti si sono dati battaglia per le solite canoniche 3,5 ore di gara.
Un caloroso ringraziamento va innanzitutto a Ruggero Pasqualini e a tutto l'affiatato gruppo Aquilae che ci ha messo a disposizione una pista rasata come un biliardo e, al termine della gara ci hanno intrattenuti a tavola con ogni ben di dio!
Grazie ancora per la squisita e ospitale accoglienza che ci ha fatti veramente sentire a casa.
Le condizioni meteo sono state ottimali anche se non sempre facili, con brezza leggera di direzione variabile e termiche sparse a momenti forti poi più difficilmenti sfruttabili, sono alla fine emersi i piloti in grado di scovare l'aria migliore!
Vince anche questa gara e il campionato 2018 Claudio Vigada, vero mattatore della stagione che anche in questa occasione con 23 voli ha fatto il vuoto alle sue spalle, seguito da Razzi con 19 e 300" davanti a Dapporto con 19 netti.
Il campionato vede appunto Vigada precedere Mersecchi davanti a Dapporto, per il dettaglio delle classifiche rimando al sito Autonomy F5J – Per alianti radiocomandati da termica.
__________________
pave 52
pave 52 non è collegato   Rispondi citando