Discussione: Raptor 30 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 18, 00:25   #7 (permalink)  Top
Antoniostefa70
User
 
Data registr.: 14-09-2018
Residenza: Aprilia
Messaggi: 10
Settaggi curva Passo e curva gas

Salve a tutti ho fatto il mio primo hovering col raptor 30 tutto bene ma mi serviva un consiglio su come settare le curve io uso spektrum dx8 nel senso che arrivato con lo stick del gas a metà il raptor ha cominciato a muoversi come per staccarsi da terra aumentando di uno scattino il gas si è staccato da terra 40/50 cm ma subito mi è risceso abbastanza bruscamente per poi ristaccare da terra dandogli un altro scattino in più sul gas si è alzato allegramente fino a 1,5/2 metri da terra e secondo me se non diminuivo di uno scattino subito il gas continuava ad andare su ma subito mi è risceso fino a terra per tenerlo in hovering 15/20 secondi dovevo giocare continuamente con lo stick del gas su quei 2 scattini ma è normale così o posso variare qualcosa per riuscire a tenerlo in hovering diciamo ad 1 metro da terra senza dover continuamente correggere secondo voi cosa devo modificare curva gas o curva passo? I giri motore mi sembrano ottimi il motore e abbastanza regolare il passo ce l’ho impostato con lo stick a zero circa 1,5 gradi,a metà 6/7 gradi al massimo ma per ora mi importa poco visto che sto agli inizi 11/12 gradi cosa mi consigliate aumentare il passo o i giri motore?
Grazie
Antoniostefa70 non è collegato   Rispondi citando