Citazione:
Originalmente inviato da _Mallo_ Si infatti se non fosse per il v913 credo che non valga la pena, però ho visto un certo hisky hfp80 che se non sbaglio funziona con quella trasmittente ed è flybarless. Che ne pensate? | Non è detto che la trasmittente, che all'esterno sembra la stessa del V911, abbia all'interno la stessa elettronica ed in genere ogni produttore ha il suo proprio protocollo radio, forse Eagle366 è più informato in merito.
Riguardo al passaggio dal passo fisso con flybar a quello flybarless non ti so dire perchè dal Solo Pro 228A (ora in disarmo), simile al V912, sono passato al Blade mCPX che è un microelicottero a passo variabile flybarless e 6 canali.
Finchè ho provato a farlo volare da solo è stato tragico, poi con le istruzioni di altri elimodellisti sono riuscito, più o meno, a pilotarlo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|