Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 18, 00:22   #9 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da havana Visualizza messaggio
Si, vorrei proprio un marca e modello, per il momento niente 3D estremo, ma nemmeno voglio un motore "giusto" (richiesto almeno un 52 4t da manuale), meglio avere sempre un po di potenza in più. Per il discorso accensione se potessi chiarirmi meglio...per accendere uso lo scaldacandela, ma poi cosa fornisce corrente alla candela per il normale funzionamento? Qui ho un po di confusione...
Per il motore è difficile darti un consiglio sensato senza avere informazioni precise sul modello e sul peso. Di sicuro con un 52 4T non vai da nessuna parte, ci vuole qualcosa in più. Inoltre bisogna sapere quanto vuoi spendere per il motore, uno Yamada ha un costo diverso da un ASP, però le potenze sono anch'esse diverse, così come i pesi.

Per quanto riguarda la candela il funzionamento è esattamente lo stesso di un due tempi, cambia solo la gradazione della candela. La candela funziona quando è calda pertanto occorre scaldarla con l'accendicandela prima dell'avviamento; una volta che il motore si scalda basta il calore genrato dallo stesso per tenere in temperatura la candela.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando