Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 18, 17:45   #2 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.689
Provo io.
Intanto setta a dovere la pagina di impostazione del piatto ciclico impostando gli ingressi (INGRESSI, non stick) corretti per i movimenti di rollio e beccheggio, il piatto a 120° e lasciando stare l'anello ciclico. Il canale per il collettivo è preimpostato sul canale 10, lascialo così oppure cambia il canale con quello che vuoi.
Nella pagina degli ingressi puoi impostare tutte le righe di miscelazione che vuoi per crearti i dual rate, eventualmente parti con una sola impostazione per tutti gli ingressi con peso a 100, poi creerai i dual rate in un secondo tempo. Eventualmente puoi fare i collaudi associando il peso degli stick ad una variabile virtuale gestibile in volo, poi correggerai il tiro.

Nei primi 3 canali dovrai impostare come sorgente CYP1,2 e 3; peso 100.
Verifica che il piatto si muova correttamente. Se non si muove correttamente (e probabilmente sarà così) dovrai sbatterti alquanto cambiando i CYP1,2 e 3 nei 3 canali di cui sopra ed invertendo le direzioni degli ingressi e del collettivo nella pagina delle impostazioni elicottero.
Quando avrai districato il garbuglio e avrai il piatto che si muoverà in modo corretto e coerente potremo andare avanti nella programmazione. Verifica anche che i servi e le squadrette siano installate a dovere e che le squadrette siano perfettamente ortogonali ai tiranti.

Quando sarai arrivato qui fai un fischio che passiamo alla seconda puntata.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando