Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 18, 15:59   #4 (permalink)  Top
havana
User
 
L'avatar di havana
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Faicchio (BN)
Messaggi: 449
Grazie per le risposte. Dunque:

Citazione:
BEC : immagino che tu abbia una ricevente che lavora con i canonici 4,8-6V massimo (quindi non una versione HV a 7,4V). se cosi è, metti un BEC tipo Alewings da 5-6 Ampere (con i servi analogici). Puoi optare per il BEC con interruttore integrato o quello da mettere all'interno della fusoliera, io opterei per il primo.
Utilizzo riceventi spektrum (range 3.5-9.6 volt) che mi pare di aver letto siano un po esigenti come assorbimento, volevo utilizzare le LIPO che ho ma per le 2s la più grande è 1300 quindi dovrei andare di 3s con BEC (ma i volt in uscita sui servo cambiano a seconda dell'alimentazione??)

oppure

Citazione:
Valuta se non ti possa convenire comprare una batteria LiFe da collegare in diretta al posto del bec
questa pure mi sembra una valida soluzione, anzicchè acquistare un bec prendo direttamente una life 2s eliminando anche ammennicoli vari. Hanno diversa autonomia rispetto alle LIPO?

Citazione:
Domanda: un modello da 1.40 con il motore che hai menzionato è sovramotorizzato per un volo standard, forse vuoi farci del 3d. In questo caso valuta un motore 4 tempi, nel 3d è meglio ed è tutta un altra vita in termini di regolazioni ed affidabilità.
voglio vedere se mi "prende" il motore a scoppio ragion per cui opto per qualcosa di affidabile e non troppo costoso (così come pure il modello), poi si vedrà. Per i servi, da quello che mi avete detto, credo andranno bene dei 5Kg con ingranaggi in metallo sia per le superfici che per il motore.
__________________
L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere
havana non è collegato   Rispondi citando