Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 18, 14:27   #3751 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
[QUOTE=Ehstìkatzi;5117113]Visto che c'era ?
Ora un paio di strati di twill da 100 più uno da 40 e anche la capottina motore è pronta.

[/QUOTE

BG uguale Beppe Ghisleri ....... CR emasco e un poc BG bergamasco.....

Belle le Visioni quasi poetiche di un grande lavoratore michelangiolesco, anche se con resine, distaccanti e cose Enelizzanti che rispetto ma non amo.

Ho pronte da tempo per te e il tuo prossimo Museo, io non riesco a farlo, anche se non dispero e uso pure io il martello...........un due tre cose di altri tempi..................Aviomodelli original da Adriano Castellani,... forse anche Futaba, ...... Aeropiccola Conte .

Poi ........solo per la storia........minore ? forse, però non certo quella che si sente e viaggia nei cieli del mondo ben informati della Mantua Model di Franco Poldi da Roverbella di Mantova, laddove inizia e termina in un raggio di 50 / 100 km. il suo mondo di emozioni e sensazioni.

Ciao e cari saluti.

Piero Muzio - anche Pietro Francesco Muzio da Bergamo.................
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando