Discussione: HiSky HCP100S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 18, 17:08   #493 (permalink)  Top
Fabriz eli
User
 
L'avatar di Fabriz eli
 
Data registr.: 16-09-2017
Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da Mastertone Visualizza messaggio
Su quello non avevo dubbi: se i tuoi movimenti in rete sono cristallini PayPal non ti lascia in braghe di tela. In passato mi è già successo di ricorrere all'istituto di assistenza commerciale / legale di PayPal per lo stesso motivo: prodotto segnalato su sito come "a magazzino" ma in realtà esaurito e non più reperibile. Anche allora, somma riaccreditata nel giro di qualche giorno.

La cosa strana è che, contrariamente alla volta scorsa in cui lo stesso titolare del sito aveva comunicato personalmente via mail adducendo scuse e/o giustificazioni, quello di questo fantomatico Kinglton ha fatto scena muta. Eppure prima di scomparire nel nulla (permane a tutt'oggi la dicitura sulla pagina vuota) il sito è rimasto in rete per una decina di mesi.

Ancor più strano è che cercando in rete Kinglton assieme a termini come "truffa" o "scam", una volta aggirato il famigerato «forse cercavi...» che tenta di cambiare il termine in Kingston, tranne il solito aggregatore statistico che compare tra i primi risultati (dovrebbe indicare se e quante volte un sito sia segnalato come fonte di potenziali fregature), non esistono rapporti recensioni / pareri di clienti.
Grande professionalità di PayPal.
Fabriz eli non è collegato   Rispondi citando