Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 18, 19:27   #71 (permalink)  Top
fradellaq
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da buzz lightyear Visualizza messaggio
Puoi spiegarmi? Mi interessa la tua opinione, anche se è diametralmente opposta alla mia, come anche a quella dell’autore della recensione di cui sopra:
Non mi permetto di dare giudizi sulla qualità che comunque ritengo sicuramente nella media. La tipologia costruttiva è quella super standard con fusoliera in fibra di vetro e velature in espanso ricoperte in impellicciatura, rivestimento in oracover. Profilo buono, versatile e diffusissimo, in pratica l’all round per antonomasia. Di questa tipologia di modelli con prestazioni e qualità sicuramente sovrapponibili ne trovi parecchi e sicuramente anche a prezzi più bassi. Le recensioni lasciano il tempo che trovano, al limite vedi se trovi qualcosa su i forum tedeschi o americani ed anche sul tubo. Sicuramente il modello non fa nulla di più o di meno dei suoi simili ed il fatto che abbia l’attacco rapido o delle prolunghette che hk vende a due euro la decina non giustifica “ secondo me” il prezzo a cui lo vendono. Idem per servi e motori consigliati.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando