Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 18, 13:27   #13 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da dr.zaius Visualizza messaggio
vi ringrazio tutto, sarei per il momento sul Apprentice, che come dice è da principianti..
magari cercando qualcuno che ne sa qualcosa prima di farlo volare.
Anche se è un'aereo da principianti non è il caso di provare a farlo volare da soli se non si ha già un pò d'esperienza, ci si deve prima formare i riflessi automatici per reagire ad eventuali sbandamenti e riuscire a dare i comandi giusti quando l'aereo viene verso di te e la sua destra è la tua sinistra.
La cosa migliore è cercare un campo volo in zona e farsi aiutare da un'esperto che faccia decollo ed atterraggio. Qui vedi quali sono i gruppi aeromodellistici della tua regione " Gruppi Veneto "(non so se è aggiornato).
Un'alternativa, non altrettanto valida, è prendere un simulatore da usare con la stessa trasmittente (se compatibile) che userai per pilotare. Questo è uno economico consigliato dal blogger Issam (In volo con Issam) " https://www.banggood.com/22-in-1-RC-...l?rmmds=search ", però non ne ho esperienza di prima mano.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando