Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 18, 00:28   #8 (permalink)  Top
dominique
User
 
Data registr.: 27-05-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 119
Ciao Antonio, allora anche io ho fatto la raccolta di quell'elicottero e ti posso dire che il motore è stata l'unica cosa che non mi ha dato problemi perché avevo un negoziante che vendeva mix al 5% di Nitro, e la beveva tranquillamente senza scaldare tanto.
Per quanto riguarda la meccanica e l'elettronica ti posso dire che gli amici del campo hanno detto la cosa giusta e ti posso spiegare perché: io ho cambiato servi, giroscopio, radio e alimentazione del modello ( ovviamente sono cose che si possono usare su altri modelli) per farlo volare ed è vero vola, però con il badget speso potevo fare di meglio anche perché l'elettronica messa su è di qualità.
Detto questo ti dico che a me dopo una decina di overing e un altrettante virate un giorno ha iniziato a girare come un pazzo intorno a sé senza riuscire a controllare più nessuna manovra, ovviamente penso hai capito come è andata a finire.
A quel punto ho pensato di sistemare il disastro ma i pezzi di ricambio costano un botto e quindi ho tirato via l'elettronica e messa su un altro modello ovviamente più decente.
Per mia esperienza ti faccio un elenco dei pezzi da sostituire:
Servi
Giroscopio
Tutti i tiranti con gli uniboll ( io non ho avuto modo di sostituirli ecco perché il crash)
Motore, ci metti un bel os55 con testa blu
Parte dei cuscinetti cioè quelli più in movimento
Alimentazione ( ci metti il kit 5 in 1 align)
Le pale e palini
E per ultimo la fusoliera anche se è molto bella ma troppo pesante perché in abs
E poi non so dirti che altro fare
Spero di esserti stato utile ti saluto Mimmo
dominique non è collegato   Rispondi citando