Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 18, 13:26   #2 (permalink)  Top
angelobev
Moderatore
 
L'avatar di angelobev
 
Data registr.: 02-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 2.579
Citazione:
Originalmente inviato da Raschild Visualizza messaggio
Salve a tutti,
sono relativamente nuovo nel forum ma ho seguito molte discussioni a suo tempo.
Non sono sicuro per niente sia la sezione giusta perchè è la prima volta che ho in mano un drone anche io (in caso cancello e riapro da un'altra parte).

comunque ho questo drone RC 40 (https://www.buddytoys.eu/rc-drones-a...opters/brq-142). Purtroppo sono senza telecomando ma appunto per questo vorrei riuscire a comandarlo tramite pc o telefono. Ho visto molti progetti in giro di droni homemade ma la mia idea era è un pò più semplice.

Anzitutto volevo chiedere se era possibile tenere la board del drone e connettermi dal pc a quella (magari passando attraverso arduino)? Se è si, in che modo posso farlo?
mi basta capire i procedimenti da svolgere e lo schema generale, poi posso proseguire la documentazione anche da solo.

Mi scuso in anticipo, di solito non riesco mai ad aprire una discussione nel modo corretto
Ciao, in questo forum non si parla di multirotori.
È stato aperto il sito specifico www.dronerc.it (che poi non è altro che una costola del baronerosso.it
Ritengo ti convenga aprire la discussione di la.

Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________
modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
professione: corruttore di modellisti onesti
angelobev non è collegato   Rispondi citando