Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 18, 20:31   #5 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Zio1978 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
nei prossimi mesi vorrei procedere con l'acquisto di un kit elettrico buggy 1/8. Cerco il migliore possibile come materiali e reperibilità ricambi (e guidabilità ovviamente). Nuovo non usato. Il prezzo non è una discriminante. Se quello che costa di più è effettivamente il migliore valuto quello, ma per fortuna non sempre è così.

I 3 modelli tra cui pensavo di scegliere sono:

*Kyosho Inferno MP9e EVO
*Mugen Seiki MBX8 ECO
*TLR 8IGHT-E 4.0

Mi piacerebbe conoscere i vostri consigli e pareri in merito, o se c'è magari un quarto modello che non ho considerato e che li batte tutti.

Se possibile mi piacerebbe anche avere qualche consiglio su motore, ESC, batterie e radiocomando da abbinare.

Caricabatterie ho un Sentex Dual EZ Power che credo vada ancora benissimo.

Se avete anche qualche sito di vendita on-line da consigliare in modo particolare mi farebbe piacere conoscerlo (...magari anche qualche nome di negozio fisico in provincia di MI-VA-NO se ce ne sono...)

Ringrazio in anticipo chi investirà del suo tempo in una qualche risposta che possa darmi una mano.

Grazie

Simone
Per il quarto modello: sworkz s35-3e, combo xerun xr8-plus e motore 2200kv, servo savox 1258tg (economico ma buono) ancora meglio savox 2292sg

Per quanto riguarda le batterie le nanotech della turnigy 6600mah 65/130C

Radiocomando, beh, o sanwa o futaba, stick o volantino che sia

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando