Discussione: Buongiorno a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 18, 16:59   #1 (permalink)  Top
crapabasa
User
 
Data registr.: 07-09-2018
Residenza: Crema
Messaggi: 0
Buongiorno a tutti

Mi chiamo Roberto, ho 39 anni, e sono di Crema, cerco di spiegarvi in due parole come sono arrivato qui. Come tanti da bambino sognavo un aereo modello, ma come tanti, in famiglia c'erano altre priorità. Non dimenticherò mai, nel 1999 il mio primo piccolo aliante, quasi un giocattolo, non mi sembrava vero, sembrava un sogno. L'anno successivo, dopo tante cadute e incollaggi, internet e il mercato non sono certo quelli di oggi, ho ceduto alla pigrizia, e mi sono dedicato alle moto in scala 1:1 cosa che faccio ancora oggi, costruendo moto da strada e pista. Nel 2009 ho acquistato un Cessna, ala alta, adatto ai principianti....un disastro, era sempre in terra, poverino, ma piano piano, leggendo qua e la riuscivo a fare qualche piccolo voletto. Nel 2014, dopo l'ennesimo botto, decido, voglio volare perchè mi rilassa e non solo per imprecare. Acquisto un Firebird Delta Ray.....sono rinato! Mi rilassa, faccio le prima acrobazie, e quel tastino "salva polli" come me, mi fa portare a casa il modello più e più volte. Poi il lavoro, la famiglia....il tempo sempre meno.....mi viene l'idea, di far volare un drone che avevo preso, poco più di un giocattolo....scatta la molla.....voglio provare i droni, non devo fare km per andare al campo, vorrei fare FPV sono li che guardo on line, ma è una bella giornata, carico la batteria, scendo in garage, e porto il delta ray a fare un giro.....come l'aereo non c'è ne, o almeno per me, vederlo planare, tenendo il motore al minimo, poi giu e un loop......è tornato l'amore!! Dopo una trentina di batterie, non lo mollo più, ma ora vorrei qualcosa in più. Il mio sogno? Un aereo, intubato con il quale volare in fpv! A presto, e spero di non avervi tediato. Buon volo a tutti.
crapabasa non è collegato   Rispondi citando